Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

sabato 7 novembre 2015

+2 Tanti auguri a Passione Per Le Righe ヅ !!


Ciao a tutti ragazzi:), carini i palloncini eh *sguardo furbetto" oggi sono davvero contenta nonostante sia andata all'università, (nota bene: svegliarsi alle 6.30 di Sabato è da suicidio). Dunque dicevo che oggi sono particolarmente felice, il motivo è palese dal titolo di questo post, e volevo condividere con voi questo momento come sono tenerona *W*. Scherzi a parte, volevo ringraziare di cuore tutti voi che mi state accompagnando in questo percorso fatto di alti e di bassi. Bassi perché comunque a volte mi assento per periodi abbastanza lunghi. Tuttavia sono soddisfatta che, nonostante la mia assenza, voi continuate a mandarmi richieste per recensioni, richieste per pubblicizzare i vostri libri, richieste per scambio pubblicità, insomma un po' di tutto e ve ne sono davvero grata. Ho ringraziato tutti anche su Facebook nella pagina ufficiale del blog. Su Facebook ragazzi continuate a crescere di numero e io sarò petulante ma non posso dirvi altro che GRAZIE!! 
Come avrete letto dal post, ho intenzione di festeggiare con un evento i due anni del blog. Sono indecisa su cosa organizzare. Se avete preferenze su qualcosa, scrivetelo in un commento qui sotto. Sarò felicissima d leggere le vostre proposte. Starei a chiacchierare volentieri un altro po' con voi, ma vado di corsa che stasera ho una cena fuori con i parenti. Di nuovo grazie a tutti *-* Mille baci <3 <3
Due anni insieme a voi. Due anni di libri.

2 commenti:

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.