Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 22 maggio 2016

#LIEBSTER Award 2016!!❤❤ ★discover new blogs★

Buona domenica bellissimi booklovers, sono molto contenta di aver trovato 10 minuti fa nella mia casella di posta, la nomination per ritirare questo bellissimo ( ormai conosciutissimo) premio. Sto parlando del 𝕃𝕀𝔼𝔹𝕊𝕋𝔼ℝ 𝔸𝕎𝔸ℝ𝔻 2016!! In realtà dovrei studiare per dare gli ultimi esami all'università, ma con questo bel sole che c'è oggi è davvero difficile prendere quei maledettissimi libri T.T e poi è mio dovere rispondere a questo bel premio ehehe :3 (della serie "ogni scusa è buona per non studiare anche se sei consapevole di non sapere nulla e di avere l'esame a meno di due settimane lol") Comunque, ringrazio in primis Giada del blog Fantasy and Romance per la nomination e in secundis tutti voi che mi supportate ❤ 
Per chi non lo conoscesse, il Liebster Award è un premio virtuale che viene assegnato da altri blogger ai blog più piccoli per farli conoscere a più persone. Prima di rispondere alle domande di Giada vi elenco il regolamento del premio:

Ringraziare chi ti ha premiato.
Rispondere alle 11 domande.
Scrivere a piacere 11 cose su di te.
Nominare 11 blog con meno di 200 followers.
Porre 11 domande per gli 11 blog nominati.
Contattare gli 11 blog nominati.

Domande di Giada

1. I tuo generi libreschi preferiti ? 
Sono una grande appassionata di storie d'amore. Direi New Adult Romance.
2. Nelle passioni della tua vita, i libri a che posizione sono ? 
Io amo i libri, davvero, ma se devo essere sincera dico che si classificano al secondo posto nella lista delle mie passioni. Al primo posto ci sta la passione per la cosmesi.
3. Il film più bello, tratto da un libro che hai letto ? 
Mi è subito venuto in mente Colpa delle stelle di John Green.
4. Ascolti musica mentre leggi ? 
No, preferisco leggere nell'assoluto silenzio v.v
5. Film o serie tv ? 
Film
6. L'ultimo anime che hai visto ? 
Non guardo anime >.<
7. Un posto che sogni di vedere ? 
Amsterdam *-*
8. Harry potter o Signore degli anelli ?
Harry Potter
9. Pizza o lasagna? 
Pizza :P
10. Riesci a descriverti in un solo aggettivo ?
Sarcastica
11. Estate o inverno ?        
Estate

Cose da sapere su di me

Sto pensando di aprire un'altro blog sulla cosmesi...chissà se rimarrà solo un'idea...
★ Colleziono biglietti del cinema
Sono molto gelosa delle mie cose
★ A volte ho comportamenti da bambina
Il mio alcolico preferito è il limoncello 
★ Oltre a collezionare biglietti, colleziono i pupazzetti degli ovetti kinder.
Sul letto ho 12 peluches
★ Sono stata bocciata due volte all'esame pratico della patente B
La mia casa editrice preferita è la Newton Compton
★ A volte rileggo la stessa pagina per 30 minuti
Ho l'abitudine di evidenziare le frasi che mi colpiscono di più dei libri che leggo.

Gli 11 blog che nomino sono...

InkWorld
Eco delle pagine
Feeling Bookish
La Libreria
Capricci d'inchiostro
Stoffe d'inchiostro
Lettura senza tempo
Ladra di Libri
Amiche per i Libri
Libri, che passione!
Suitcase di libri

Mamma mia che fatica -.-''', è stata dura scegliere tra l'infinità di blog che circolano sul web, ma ce l'ho fatta!! Ecco, infine, le mie undici domandine molto semplici per i blog nominati

Come ti è venuto in mente il nome del tuo blog?
✿ Quanto tempo dedichi alle letture?
Dove preferisci leggere: al mare sotto l'ombrellone o su un prato sotto un albero?
✿ Che genere di musica preferisci?
Il tuo ricordo più bello?
✿ Mare o piscina?
Preferisci fotografare o farti fotografare?
✿ Il tuo autore preferito?
Copertina rigida o morbida?
✿ Casa editrice preferita?
Cioccolata calda con panna o the con biscotti al burro?

Ok, ne è venuto fuori una cosa lunghissima, ma che ci posso fare? Spero che i blog accettino la nomina ❤ Ora, dopo un'ora e mezza passata a scrivere questo post, corro a studiare almeno mezz'oretta per non sentirmi una nullità totale :D Bacioni ❤ ❤ 

2 commenti:

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.