Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 3 maggio 2016

TAG #La torre dei libri

Hola mie piccole booklovers, sono appena tornata a casa dall'università, ho un aspetto terribile e non vedo l'ora di buttarmi in doccia...senza contare che ho una fame nera. Sono le 19.37, molto probabilmente pubblicherò questo post verso le 22 di questa sera perché... bhe perché tra pochi minuti è pronta la mia pappa :P. Oggi mi sono imbattuta in un tag a mio parere simpaticissimo e mi è venuta voglia di rifarlo. Il blog da cui l'ho adocchiato è Il colore dei librimi sembra giusto citarlo :) 
Il tag consiste nel creare una torre composta da sedici pilastri, ossia sedici libri, che rappresentano sedici richieste diverse. Vediamo la mia piccola torre!! (Parte dal basso verso l'alto--)

1 - Il primo libro di una serie:
Obsidian di Jennifer L. Armentrout

2 - Il secondo libro di una serie diversa:
Angeli nell'ombra di Becca Fitzpatrick

3 - Un libro con la copertina blu:
Colpa delle stelle di John Green

4 - Un libro il cui titolo è formato da sei lettere:
Damned di Claudia Palumbo

5 - Un libro che non hai mai letto:
Finché non sei arrivato tu... di Kristan Higgins

6 - Un libro con il cielo sulla copertina:
Innamorata di un angelo di Federica Bosco

7 - Un autore con la tua stessa iniziale:
Ho cercato il tuo nome di Nicholas Sparks

8 - Un classico
Cime tempestose di Emily Bronte

9 - Un libro con quattro o più colori sulla copertina:
Losing-it credevo che il cielo fosse azzurro

10 - Il libro più piccolo nella tua libreria:
Shadows di Jennifer L. Armentrout

11 - L'ultimo libro che hai comprato:
Quanto ti ho odiato di Kody Keplinger

12 - Un libro con una faccia sulla copertina
Ti aspettavo di J. Lynn

13 - Un libro il cui sequel uscirà prossimamente:
Ti odio con tutto il cuore di Valeria Luzi

14 - Un autore che abbia le iniziali uguali:
Non dirmi un'altra bugia di Monica Murphy

15 - Un libro il cui titolo è una parola inventata:
Evermore di Alyson Noel

16 - Un libro con un epilogo:
Come inciampare nel principe azzurro di Anna Premoli

Tag davvero carino, non trovate? Com'è la vostra torre? Vi mando tantissimi baciotti :k :k

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.