Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 16 settembre 2016

TAG #PokémonGo Book Tag (parte 2)

Ciao ragazzi, come state? Qui il mal tempo non lascia tregua. Avrà fatto non so quanta acqua in poche ore. So solo che le strade sono completamente inagibili. Speriamo in un miglioramento in giornata perché, sinceramente, non ho proprio voglia di passare a casa il venerdì sera. Si preannuncia essere un weekend coi fiocchi! Quest'oggi, come promesso anche nella pagina Facebook, vi porto la seconda parte del PokémonGo Book Tag. Per chi si fosse perso la prima parte, niente paura, la potete trovare al seguente link (prima parte). Chi non sa di cosa io stia parlando e vuole aggiornarsi sul tag, vale la stessa regola di schiacciare lo stesso link sopra. Ricordo, inoltre, che questo simpaticissimo tag l'ho preso dai blog BookishBrains e Il mondo di sopra . Finite queste comunicazioni di servizio, che ne dite di continuare da dove eravamo rimasti? Ci eravamo fermati a Rapidash, il pokémon di fuoco, nonché evoluzione di Ponyta. Bisognava citare un libro infuocato e veloce, in sostanza un libro hot. Riprendiamo, ora, con Eevee e le sue evoluzioni.



Altro bannerino del tag  :) (Il mondo di sopraGotta Catch 'Em All!


Una serie che non ti stancherai mai di avere spin-off.

Ogni volta che mi compare un Eevee nel radar, faccio i salti di gioia. E' un pokémon di tipo normale e somiglia molto ad una volpina*-* Ha ben otto evoluzioni (Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon e Sylveon), ma nel gioco, per ora, ci sono solo le prime tre. A proposito, sapevate che il trucchetto per indirizzare l'evoluzione di Eeevee vale sono una volta? Proprio così: una volta per Vaporeon, una per Jolteon e una per Flareon. Per chi non sapesse questo trucchetto, praticamente cambiando il nome di Eevee in Pyro, questo si trasformerà in Flareon, cambiandolo in Sparky, si evolverà in un Jolteon e cambiandolo in Rainer, Eevee si trasformerà in un Vaporeon. E' una teoria che funziona, ma, come ho detto prima, vale solo una volta per ognuno. Questi pokémon sono molto validi in battaglia e necessitano soltanto di venticinque caramelle! Parlando di libri, una serie di cui non mi stancherò mai di ricevere spin-off è sicuramente "Hush Hush" di Becca Fitzpatrick.

Una serie sorprendentemente bella.

Quanto ci fa faticare il gioco per prendere tutti questi Magikarp:O. Si tratta di una roba di 400 caramelle per poter avere finalmente Gyrados. Io ci sono riuscita, quando sono andata in vacanza a Cesenatico. Se ne trovano davvero tantissimi lì. Ogni tre passi ti compare un pesciolino arancione innocente. Gyrados è tutt'altro che innocente! Una serie sorprendentemente bella come il nostro pesciolone è "Lux" di Jennifer L. Armentrout.

Un libro molto pubblicizzato che non vedi l'ora di leggere.

Articuno, Zpdos e Moltres...i famosi uccelli leggendari *-*Che belli che sono! Si vocifera in giro che già siano presenti all'interno del gioco. Non vedo l'ora di trovarne uno! Come non vedo l'ora di leggere "Il condominio degli amori segreti" di Livia Ottomani e "Fist. La mia prima volta" di Lurie Elizabeth Flynn.

Un edizione da collezione che desideri.

Ed eccoli in tutta la loro maestosità! Mew e Mewtwo sono entrambi pokémon della prima generazione, di tipo psico. Si pensa che questi pokémon, nel gioco, si trovino in un posto preciso del pianeta. Non  stiamo a parlare quindi di caramelle. Si possono catturare con qualche piccolo trucchetto o ricevere in occasione di determinati eventi organizzati dalla Nintendo. Speriamo che presto la Niantic li disporrà in modo tale da essere alla portata di tutti. Una serie che ho letto in eBook, ma che vorrei avere sul mio scaffale, è la serie "Splendido Dubbio" di Whitney G. Inoltre vorrei tanto "Oblivion" di Jennifer L. Armentrout. Ho tutta la serie Lux cartacea sulla mia libreria e mi piacerebbe tanto avere questo volume che racconta la storia di Obsidian/Onyx (prossimamente anche Opal) dal punto di vista di Daemon.

Il primo libro di un autore che non vedi l'ora di leggere.

Quanti kilometri ci tocca fare ogni giorno per far schiudere una di queste maledette uova!! La rosicata arriva quando, dopo aver camminato per delle ore, arrivi alla schiusura di un uovo per  poi trovarci dentro un Rattata. Decisamente NO! Non so voi, ma, paradossalmente, io trovo più gratificanti le uova da 2 Km rispetto a quelle da 5 Km. Almeno in quelle da 2 ci trovo gli starters. Un romanzo d'esordio che vorrei leggere è "First. La mia prima volta" di Laurie Elizabeth Flynn.

Un autore di cui compri i libri in automatico.

Che salvezza che sono questi moduli esca. Raramente li uso, il più delle volte li trovo già attivi. Per fortuna. A proposito, anche a voi il potere dell'aroma non fa effetto?! Voglio dire, quando lo attivi ti compare subito un pokémpn, ma poi? Il nulla! Bha, speriamo che la Niantic risolva la questione degli aromi. Ho letto che verranno introdotti altri tipi di aromi. Ognuno per un tipo di pokémon (erba/fuoco/aria/acqua). Un'autrice di cui compro i libri in automatico è Anna Premoli.

L'uscita di un libro che stai aspettando da sempre.

PokémonGo è un'applicazione molto valida che sa intrattenerti in molti modi. Sono eccitata all'idea che il gioco possa venire sottoposto a ulteriori aggiornamenti. Spero, in segreto, nell'introduzione della seconda generazione di Pokémon*-* Non ci resta che aspettare e confidare nella Niantic. Un libro che sto aspettando e che muoio dalla voglia di leggere è "Cerco amore di qualità permanente" di Claire Contreras. E' il primo volume della nuova serie "Hearts".


Si conclude qui il lunghissimo tag di PokémonGo. Ragazzi è stato un lavoraccio, non finiva più. La mia spalla destra è andata a causa delle ore trascorse piegata su questa maledetta tastiera. Comunque mi sono divertita e, se non piovesse a dirotto, fremerei dalla voglia di andare a cacciare*-*. Maledettissimo tempaccio!! Fatemi sapere se vi è piaciuta anche questa seconda parte del tag.
Vi mando un bacione ❤

2 commenti:

  1. http://unlibropersognare1.blogspot.it/2016/09/book-tag-pokemongo.html

    ecco le mie risposte del taaag se ti va valle e leggere ahahami sono divertita tanto nel farlo :D

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.