Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 20 novembre 2016

Recensione: "Chiaramente mi innamoro" di Kristen Proby

INTRODUZIONE
Scrittrice: Kristen Proby
Titolo: Chiaramente mi innamoro
Genere: New Adult/ Romance
Serie: With me series#2
Traduzione: Andrea Russo
Numero Pagine: 288
Costo: 4,99 / 9,90€ 
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 20 Ottobre 2016
Narrazione: Prima persona, pov Jules ( epilogo pov Nate)
Giudizio Personale: 4 dolcetti su 5

TRAMA 

Dall’autrice di Ti porto via con me, bestseller di New York Times e USA Today

With Me Series

Jules Montgomery è troppo impegnata e soddisfatta della sua vita per preoccuparsi di un uomo, in particolare di uno come Nate McKenna. Crescere con quattro fratelli le ha insegnato soprattutto a stare lontano dagli uomini sexy con tatuaggi e motociclette. Se poi l’uomo in questione è il tuo capo, allora le distanze vanno mantenute a ogni costo. A Nate McKenna, invece, non frega nulla del divieto di fraternizzare e di tutte le politiche aziendali. Ha deciso che vuole lei ed è sicuro che la avrà. Purtroppo, durante una notte incredibile, Jules ha violato ogni regola che si era imposta. Può combattere quanto vuole contro Nate, ma sembra davvero che quell’uomo conosca tutte le mosse vincenti della guerriglia amorosa. Metterà a rischio la sua carriera per del sesso (ma era davvero solo sesso?), non importa quanto il suo corpo e il suo maledetto cuore continuino a farla impazzire…



La mia recensione...
Buona domenica Readers,
trovate anche voi le domeniche estremamente rilassanti? Nonostante l'enorme peso che abbiamo dentro dato dalla consapevolezza di tornare a lavoro il giorno dopo, le domeniche restano sacre, perfette per starsene sul divano tutto il giorno con una copertina e un buon libro tra le mani. Oggi sono qui per parlarvi della mia ultima lettura che ho concluso giorni fa. Appena ho chiuso il libro, avevo un sacco di pensieri per la testa, ma, in questo momento, non me ne viene in mente nemmeno uno. NOTA BENE: Ecco perché è sempre meglio appuntarsi passo passo ciò che ci frulla nella testa!! L'unica cosa che so per certo è che questo libro mi è piaciuto molto di più del primo della serie. Ed è un fatto stranissimo dato che i primi volumi sono (di norma) i più riusciti e che è sempre difficile tenere alto l'interesse nel lettore per la storia. Curiosi di sapere nel dettaglio come l'ho trovato? Allora procedete con la lettura <3



Chiaramente mi innamoro mi ha fatta ricredere e perfino rivalutare la serie. Ero tentata di abbandonarla dopo il primo libro, un pochino piatto e noiosetto, ma, vedendo anche l'input lanciato per la storia di Will e Meg, sono convinta che finirò con il leggere anche il terzo volume. Questo romanzo è riuscito a coinvolgermi molto di più, grazie ad una storia più intensa e a protagonisti più stuzzicanti. Jules e Nate sono molto più attivi rispetto a Luc e Natalie. Il libro rivela la storia combattuta tra Jules, la migliore amica di Natalie (conosciuta nel primo libro) e Nate, il suo sexy super capo (anche lui accennato nel primo libro). Devo dire che sono molto soddisfatta di aver dato un'altra possibilità alla Proby. Tuttavia, ciò che mi fa trattenere dall'assegnare cinque dolcetti pieni è il fatto che sono storie piuttosto simili tra di loro. Costruite allo stesso modo. A cambiare sono solo i protagonisti con i loro temperamenti. Rimane comunque un libro molto erotico e sensuale, ricco di amplessi piccanti. Ogni tanto ci vuole un buon libro leggero e non molto impegnativo per svagare la mente.


In conclusione gli affido 4 dolcetti su 5
Bello

4 commenti:

  1. Ciao Nicky,
    E' bello quando un libro ti sorprende in modo positivo e questo a quanto dici ne è l'esempio.
    Condivido il tuo pensiero sulla domenica ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy <3
      sì, infatti^_^ Sono molto contenta, anche se ora la mia WL si allungherà ulteriormente con tutti i libri della serie ahahah

      Elimina
  2. Ciao Nicky mi hai proprio invogliato a leggerlo <3 Non so se lo leggerò presto ma comunque lo tengo presente assolutamente ^^

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.