venerdì 11 novembre 2016

Recensione: "Ti porto via con me" di Kristen Proby

INTRODUZIONE
Scrittrice: Kristen Proby
Titolo: Ti porto via con me
Genere: New Adult/ Romance
Serie: With me series#1
Traduzione: Andrea Russo
Numero Pagine: 320
Costo: 1,99 / 9,90€ 
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 27 Agosto 2015
Narrazione: Prima persona, pov Natalie ( epilogo pov Luke)
Giudizio Personale: 3 dolcetti su 5

TRAMA 

L’autrice bestseller del New York Times e di USA Today

Tra Notting Hill e Cenerentola, un romanzo romantico, divertente e imperdibile

Natalie Conner non si aspettava di certo di essere aggredita in malo modo da uno sconosciuto solo per aver scattato qualche foto sulla spiaggia. Ma chi è questo tipo misterioso e bellissimo? E perché è convinto che Natalie stesse fotografando proprio lui? Luke Williams vuole solo essere lasciato in pace e detesta i paparazzi. Ma quando scopre che la giovane fotografa non ha idea di chi sia lui e si sta  imitando a immortalare il paesaggio per lavoro, cerca di farsi perdonare da lei per il suo comportamento scorbutico. Ma cosa succederà quando Natalie scoprirà quello che Luke le sta nascondendo?

L’autrice bestseller del New York Times e di USA Today

Tra Notting Hill e Cenerentola, un romanzo romantico, divertente e imperdibile

«Come un buon amante, questo libro è premuroso, riflessivo e profondo!» 

«Il mix perfetto di dolcezza, romanticismo e sesso molto hot!»

Poteva avere tutte le donne che voleva. Tranne lei.




La mia recensione...
Buonasera bellissimi readers, siamo arrivati finalmente a venerdì e questo può voler dire solo una cosa...relax....relax.... e ancora relax!!


Per me vuol dire anche avere il tempo di terminare le recensioni in scrittura e le letture in corso. Badate sto mooooolto indietro e, da un momento all'altro, esploderò improvvisamente con una miriade di post.


Questa sera è il turno di Ti porto via con me di Kristen Proby. Ho rimandato la stesura di questa recensione per troppo tempo e direi che è arrivato decisamente il momento di sganciare la bomba! Il libro apre la lunghissima serie (composta, se non sbaglio, da otto romanzi) With me series, che toccherà tutti i personaggi trovati in questo primo volume. Sarò schietta e sincera. Non mi trovo del tutto d'accordo con l'opinione rilasciata dalla maggioranza delle blogger. Ho letto prevalentemente giudizi negativi nei confronti di questo romanzo. Ne criticavano la storia, troppo banale e noiosa, i personaggi, sdolcinati e in preda agli ormoni, e la narrazione troppo frettolosa. Questi punti hanno portato molte a bocciare questo libro, giudicandolo inverosimile. Per mio conto, dico che non è stato così tremendo. Ho trovato il romanzo della Proby molto leggero, piacevole e con la giusta carica di sensualità. Forse anche troppa!! I protagonisti sono ben assortiti. Luke è l'incarnazione della dolcezza, mentre Natalie ha un bel caratterino tosto. Ovviamente come per ogni libro è bene evidenziarne anche i contro. La storia è veramente frettolosa. Non so a voi, ma per me i "momenti" di conoscenza tra i protagonisti sono fondamentali. Qui Luke e Natalie partono in quarta! Insomma, non è  per niente reale. Non è che io, un giorno, mi imbatto in un tipo per caso e questo Pincopallino mi comincia a lusingare con frasi inopportune. Assolutamente NO!!! Inoltre, la storia è monotona e ripetitiva. In breve, i protagonisti passano il 70% del libro a manifestare la loro passione reciproca >.< Quasi nessun colpo di scena, piattezza totale. Mi aspettavo qualcosa in più a livello di storia, qualcosa di più emozionante. Comunque, per ora sto continuando la serie. Giusto l'altro giorno ho iniziato Chiaramente mi innamoro, il libro che riguarda la migliore amica di Natalie, Jules, e Nate, il capo di Jules. Per ora, le basi si preannunciano essere quelle di Ti porto via con me, chissà... forse ci sarà quel qualcosa in più che qui non ho trovato.

In conclusione gli affido 3 dolcetti su 5
Carino

6 commenti:

  1. Ciao Nicky,
    che aria natalizia si respira già nel tuo blog. Io poi che amo il Natale non posso che apprezzrlo ^-^
    Non ho ancora letto niente di questa autrice, devo prima smaltire la mia lunghissima wish list...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy^^, eh si, ci manca solo la canzoncina di Natale xD. Sicuramente ci sono libri che meritano di essere letti prima di questo. Quindi fai con calma lol

      Elimina
  2. Ciao Nicky! Io non amo molto le serie e questa addirittura è composta da 8 libri xD La trama però è carina, peccato per le note negative che sicuramente avrebbero dato fastidio anche a me :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria:), guarda neanche a me piacciono tanto le serie e quasi raramente le riesco a terminare. Credo che questa sarà una di quelle (lol), però, intanto, il secondo lo sto leggendo xD. Sì, il libro si poteva sviluppare meglio, dato il potenziale della trama. Spero di rifarmi con Chiaramente mi innamoro^^

      Elimina
  3. Ciao Nicky! Mi trovo d'accordo con te, ho trovato la storia davvero troppo piatta e in alcuni tratti troppo banale, sebbene sia una storia molto scorrevole e di certo non la peggiore letta. Ho preferito il secondo libro di questa serie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess :), sai che anche a me è piaciuto di più il secondo?! Ed è una cosa stranissima dato che è risaputo che i primi sono sempre i migliori... ma non in questo caso!! Comunque le storie sono davvero molto simili e non credo proseguirò la serie. Troverei sicuramente le stesse cose nel terzo libro.

      Elimina