Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 6 dicembre 2016

Cosa? Ho aperto un canale Youtube!

Buon..salve Readers <3
Dato che non ho la più pallida idea di quando pubblicherò questo post, lascio a voi interpretarlo ahah. Come state ragazzuoli? Io mi sto pian piano riprendendo da un piccolo malanno di stagione >.< Odio starmene ferma a letto per giorni. Il bello è che non ho potuto nemmeno leggere perché proprio non ce la facevo. L'unica cosa che potevo fare era dormire e questo ho fatto per due giorni interi.


Fortunatamente da domani si ritorna a lavoro! Che cosa bizzarra da dire o.O. Comunque oggi voglio presentarvi il mio nuovissimo canale Youtube*-* Ebbene sì, l'ho fatto. Mi sono decisa finalmente ad aprire il canale. Ovviamente non ci metterò la faccia *mi imbarazzerei troppo* Ho aperto il canale esclusivamente per creare i Booktrailer. Fantasticavo da tempo su quest'idea e alla fine ho deciso di concretizzarla. Per rimanere aggiornati sui video basta che teniate d'occhio di tanto in tanto la pagina "Booktrailer" in alto, oppure che vi iscriviate direttamente al canale. Mi farebbe molto piacere avere il vostro supporto anche su YouTube <3


Cosa ve ne pare? Io sono gasatissima per questa nuova iniziativa*-*
Nel frattempo vi auguro buone letture <3 <3

8 commenti:

  1. Niky che bella idea il canale youtube per i booktrailer.
    Ovviamente ti seguo!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicky! Bravissima, è una bellissima idea ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciaaaaao Nickiiii!! Ho appena scoperto che non ti seguivo. Ma è possibile?? Io mi ricordavo di seguirtiiiii!!! Boh... mi dispiace tanto! Comunque l'idea del canale è dolcissima!! Ti ho già lasciato il follow anche lì! <3 Questa rubrica è un amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo Marti <3 Haha a volte capita, tranquillissima. Grazie per i complimenti *arrossisce* <3

      Elimina
  4. Che bellissima idea, complimentissimi! Ps anche io sono stata poco bene eccome se ti capisco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely*-* Sì, purtroppo in questo periodo dell'anno ammalarsi è una passeggiata, in particolare se le temperature sbalzano così da un giorno all'altro >.<

      Elimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.