Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 9 febbraio 2017

Sanremo 2017! Tutto quello che penso...


Tutti amano SANREMO

Buonasera miei cari Readers <3
Ho il cervello in pappa e temo che da un momento all'altro mi scoppierà la testa a causa delle tante ore di studio. Non ne posso piuuuuuuuuù! Il bello è che quando finirà tutto questo non avrò neanche il tempo di respirare un pochino che già subito riprenderanno le lezioni >.<.


Ok, dopo questo piccolo sfogo sono pronta a cominciare il mio sproloquio u.u. Il sermone che vi sorbirete questa sera (i temerari ehe), avrei voluto propinarvelo già l'altro giorno, in concomitanza con la prima puntata del Festival. Tuttavia ho scelto di rimandarlo a stasera in modo tale da poter esprimere la mia opinione, dopo aver ascoltato tutte e 22 le canzoni dei nostri big. Intanto, vi sta piacendo a voi questa 67° edizione? A me la prima puntata mi ha lasciata veramente soddisfatta. Mi è piaciuta tantissimo già dall'inizio quando hanno fatto vedere tutte le precedenti edizioni di Sanremo e subito dopo è entrato Tiziano Ferro per cantare la canzone Mi sono innamorato di te in onore di Luigi Tenco. Mi sono commossa, ecco tutto. E solo dopo i primi 20 minuti!!!. Poi la serata è andata avanti per il meglio con super ospiti come i Clean Bandit, Ricky Martin e con la tenera presenza di Raoul Bova. Anche i momenti comici mi sono piaciuti molto con Maurizio Crozza e la sua satira. Insomma, la prima puntata di Sanremo è stata spettacolare con ben 11 milioni di telespettatori e uno share oltre al 50%.
La puntata di ieri pure è stata stupenda grazie a tante altre sorprese, come la magnifica presenza di Robbie Williams, Keanu Reeves e Francesco Totti (lo dico da interista ehe). Parlando delle canzoni in gara devo dire che ce ne sono alcune che hanno catturato il mio interesse, come Che sia benedetta di Fiorella Mannoia (vi giuro, mi ha fatto venire la pelle d'oca questo brano), Tutta colpa mia di Elodie e Spostato di un secondo di Marco Masini. Anche la canzone di Gigi D'Alessio non mi è dispiaciuta. Non so il perché di tutto questo accanimento contro il cantante napoletano. Io trovo che abbia una voce molto dolce e mielosa *W*. Voi avete qualche canzone che preferite al momento? Mi è dispiaciuto vedere il nome di Giusy Ferreri tra quelli a rischio. Mi chiedo la gente su cosa si basi, bah. Conclusioni? Un Festival che si sta dimostrando capace di intrattenere con comici, star internazionali, personaggi del mondo dello spettacolo e ovviamente anche grazie alla presenza di due conduttori dotati come Carlo Conti e Maria De Filippi. La partecipazione della regina di casa Mediaset al Festival (che ha ricevuto pure un bacio da Robbie Williams) mi ha sorpreso un po', ma l'ho apprezzata dato che io adoro questa donna ehehe.


Una nota storta in questo scenario di perfezione è la troppa, troppissima pubblicità >.< Ormai mi è entrato in testa il balletto della TIM haha. Poi un'altra cosa...solo io sto notando l'assenza del maestro Beppe Vessicchio?!?! Dove è finito??? Lui è l'anima del Festival ahah.
Readers, e voi casa mi dite di questo Festival? Fatemi un po' sapere nei commenti cosa ne pensate e se c'è una canzone in particolare che vi sta piacendo <3.
Nel frattempo, io mi vado a vedere la terza puntata di Sanremo con la serata Cover, in attesa di  vedere Mika *-*!!!

6 commenti:

  1. Ciao Nicky!!
    Ora arriva la pecora nera!! :D :D
    Lo ammetto: io non sopporto Sanremo!! Dai presentatori che proprio non mi coinvolgono mai, alle canzoni che non riescono ad emozionarmi, fino alla pubblicità.
    Ho provato l'altra sera a guardarne un pezzetto e.. due canzoni e poi pubblicità!! ma è possibile?? Su un canale che pago profumatamente (e obbligatoriamente) ogni anno??? Non esiste! :\
    Mi apro un libro e sono più contenta! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jasmine :D
      devi ascoltare la canzone di Fiorella Mannoia. Fidati di me, ha un testo da far venire la pelle d'oca. Un inno alla vita, insomma**. Per la pubblicità ti do pienamente ragione, ha rotto le scatole (per essere buone XD)!!

      Elimina
  2. Ciao Nicky, anche a me questo Festival sta piacendo molto, più di tutte le edizioni degli scorsi anni. I due conduttori sono tra i miei preferiti e hanno un bel feeling, di canzoni non ce n'è una in particolare che adoro, ma quelle che hai elencato tu le ho apprezzate.
    Comunque hai ragione, troppe pubblicità, ma io tra una pausa e l'altra ne approfittavo per leggere un po' xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria^^,
      Owww che bello trovare qualcun'altro a cui piace :'). Nella mia famiglia solo io mi ritrovo fino alle 2 a seguirlo ahaha. Evviva Carlo Contiiiii!! Cit. Cirilli eheh

      Elimina
  3. Ciao Nicky,
    che bello questo post fuori dall'ordinario, ogni tanto ci vuole in un blog.
    Io vedo praticamente da sempre la prima e l'ultima puntata di SanRemo. E' un tradizione che mi ha trasmesso mia mamma e continuo a farla anche adesso. I conduttori insieme non mi dispiacciono ma non amo tutte le canzoni, le ho sentite un pò in radio quelle che non ho visto ma nel complesso pubblicità a parte è un bel programma. Adesso aspetto di vedere la finale stasera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy*-*
      siii, che bello!! Divano, copertina e Sanremo. Sono arrabbiatissima perché hanno eliminato ieri sera la canzone di Giusy Ferreri e quella di Gigi D'Alessio..cioè, hanno fatto passare CLEMENTINO!! No,No,NO!!!. Vedremo stasera cosa succederà :)

      Elimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.