Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 1 maggio 2017

A Maggio torna Angela Contini con "Tutte le stelle del cielo"

Buongiorno cari lettori e care lettrici <3
Nonostante oggi sia la festa dei lavoratori non ho intenzione di abbandonarvi. Anzi, vi porto una nuova anteprima che farà impazzire tutte le sostenitrici di questa autrice italiana. Dopo averci affascinato con Tutta la pioggia del cielo, l'autrice torna in carica lanciando il suo nuovo lavoro Tutte le stelle del cielo! Il libro sarà disponibile in tutte le librerie e negli store online a partire dal 4 Maggio. Una notizia fantastica, quindi, per tutte quelle lettrici che hanno amato la storia di Victoria e Nath e la cittadina di Pretty Creek.


Con Tutte le stelle del cielo conosciamo meglio Kyle Hawkins e Katherine Hutchinson che abbiamo già incontrato nel libro precedente. Si vocifera che è il lavorazione anche un terzo romanzo della serie, chissà... Intanto, vi lascio la trama del nuovo romanzo.



Titolo: Tutte le stelle del cielo
Scrittrice: Angela Cortini
Genere: Contemporary Romance
Serie: Tutta la pioggia del cielo#2
Numero pagine: 288 
Costo: 3,99 / 5,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 4 Maggio 2017




Dall’autrice del bestseller Tutta la pioggia del cielo

Una storia romantica che punta dritta al cuore 

La vita di Kyle Hawkins è alla deriva. Quando viene arrestato per guida in stato d’ebbrezza, possesso di stupefacenti e molestie, il padre lo spedisce a Pretty Creek, nel Vermont, ad aiutare il nonno che ha un negozio di fiori. La provincia è l’inferno per Kyle che, senza amici, va nell’unico pub della cittadina a ubriacarsi; proprio lì lavora Katherine Hutchinson, la vicina di casa del nonno con mille problemi, innamorata di Kyle da sempre. Sarebbe meglio per entrambi stare lontani, ma Kathy è ancora attratta dal ragazzino di quattordici anni a cui ha dato il primo bacio, mentre l’attaccamento di Kyle alla ragazza diventa un modo per scacciare i suoi demoni... 


Angela Contini è nata in Germania ma è italianissima. Vive in un piccolo paesino con il marito e il figlio. Ama guardare serie TV, ascoltare musica e preparare dolci. La Newton Compton ha pubblicato Tutta la pioggia del cielo e Tutte le stelle del cielo.





2 commenti:

  1. Ciao Niky,
    io ho adorato l'altro suo libro e quindi sono curiosissima per questo nuovo libro

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.