martedì 30 maggio 2017

Rubrica: #47 Teaser Tuesday


Buongiorno cari lettori e care lettrici <3
Ieri vi ho lasciati con la recensione di Non dirlo a nessuno, primo libro della Record Series di K. A. Linde, dicendovi che non mi aveva molto entusiasmata. Mi aspettavo sicuramente di più, ma ho comunque voluto continuare la serie per togliermi lo sfizio. Così, eccomi qui oggi a proporvi il teaser de Il mio ricordo più bello che, ammetto, mi sta coinvolgendo di più. La protagonista sembra essersi data una svegliata e il ritmo della narrazione è più incalzante.
Vi lascio alla lettura dell'estratto, mentre io torno a tuffarmi nel mio mattone di storia contemporanea T.T

Questa rubrica è stata ideata dal blog Should Be Reading
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"Il mio ricordo più bello" di K.A. Linde


Liz si sentiva sporca a pensare a Brady in quel momento, ma eccolo lì il motivo per cui non andava fino in fondo.
Brady.
Era ancora ossessionata da Brady.
Non riusciva a levarselo dalla testa.
Affondò la testa nel petto di Hayden e cercò di non pensare a Brady, ma la sua immagine si fece solo più intensa.
Non era pronta.







Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤