Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 14 maggio 2017

Un piccolo pensiero a tutte le grandi donne del globo. Auguri Mamme!


Happy Mother's Day

Buona domenica cari lettori e care lettrici <3
Come sapete bene, oggi è un giorno molto speciale (ma quale non lo è per festeggiare queste grandi guerriere?!) perché si festeggiano tutte le mamme del mondo. E' una ricorrenza dedicata alla figura materna, alla maternità e all'influenza che hanno avuto e che hanno ancora le mamme sulla nostra vita. Sebbene il papà sia una colonna fondamentale del nucleo familiare, la mamma è colei con la quale abbiamo un legame indissolubile dalla nascita.



Alla mia mamma...

In particolare ci tengo tantissimo a fare gli auguri alla mia mamma, che spero tanto legga questo mio post. Sei la mia grande donna, il mio modello d'esempio, e sono così orgogliosa di essere tua figlia. Mi hai insegnato tante cose e mi hai fatta diventare quella che sono oggi. Grazie per esserci sempre nei momenti belli e in quelli brutti. Spero tanto di diventare come te e di saper dare ai miei figli tutto l'amore che sei riuscita a darmi tu <3


La festa della mamma è un' occasione in più per ringraziarla e per dimostrarle tutto il nostro affetto. Per quest'anno ho deciso di regalarle una composizione floreale di orchidee sui toni del rosa e del fucsia. Il tutto accompagnato dall'immancabile bigliettino.
Quando ieri me l'ha consegnata il fioraio me ne sono subito innamorata *_*

Per concludere questo piccolo spazio di auguri vi scrivo alcune delle mie frasi preferite adatte per l'occasione.



La mano che fa dondolare la culla
è la mano che regge il mondo.
William Ross Wallace


Una mamma non muore mai, resta nei ricodi dei propri figli
e in ciò che credono di avere dimenticato.
Laura Tangorra


Il cuore di una madre è un abisso
in fondo al quale si trova sempre un perdono.
Honorè De Balzac


Una buona madre vale cento maestri.
Victor Hugo


“Mamma” la parola più bella sulle labbra dell’umanità.
Kahlil Gibran


Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.