sabato 3 giugno 2017

Rubrica: #47 Shopping Books

Buonasera cari lettori e care lettrici <3
Quanti di voi rinunceranno ad uscire questa sera per vedere la finale di Champions Juve vs Real Madrid?! Io purtroppo, per volere del mio compagno, sono incastrata qui a casa, ma mi sarebbe piaciuto moltissimo uscire per un boccone e per fare due passi sul lungomare. Capisco che la finale è importante, ma quando per tutta la settimana ti trovi a stare rinchiusa a casa per studiare, il weekend diventa prezioso come l'oro. Il lato positivo della storia è che avrò maggior tempo da dedicare alle mie letture. Il che mi porta alla rubrica di oggi. Questa settimana ho acquistato tre romanzi, due della Newton Compton e uno della Sperling & Kupfer, di cui uno è di un'autrice italiana che ho già incontrato in passato. Vi lascio curiosare nella mia super Red Bag, aspettando di leggere i vostri nuovi acquisti della settimana :)


Paper princess di Erin Watt

I ROYAL SARANNO LA TUA NUOVA OSSESSIONE

Finalmente in Italia la serie appassionante e sexy bestseller n.1 del New York Times. Un patto che nasconde più di un segreto. Un sogno fragile come carta. Una passione che non darà tregua.

A diciassette anni, Ella Harper ha già imparato a sbrigarsela da sola. Sempre in fuga, dalle difficoltà economiche e dagli uomini sbagliati di sua madre, si è districata tra mille lavori per riuscire a far quadrare i conti, studiare e costruirsi un futuro migliore. Finché, un giorno, nella sua vita compare un certo Callum Royal. Distinto ma deciso, nel suo costoso abito di sartoria, dice di essere il migliore amico del padre, che lei non ha mai conosciuto, nonché il suo tutore legale. In quanto tale, sarà lui d'ora in poi a sostenere le spese per il suo mantenimento e la sua istruzione, a patto che Ella accetti di vivere con lui e i suoi cinque figli. Ella sa che il sogno che Callum Royal sta cercando di venderle è sottile come carta. Ed è diffidente e furiosa. Ma ancora di più lo sono i fratelli Royal. Easton, Gideon, Sawyer, Sebastian e... Reed. Magnetici e pericolosi, non mancano di farla sentire un'intrusa: lei non appartiene, e non apparterrà mai, alla loro famiglia. E a nulla valgono i tentativi pacificatori di Callum. Ella però non è certo il tipo che si lascia intimorire, e le scintille a casa Royal non tardano ad arrivare. Soprattutto dopo un bacio rubato, che innescherà un'inarrestabile spirale di rabbia, gelosia e desiderio. Per non scottarsi, Ella dovrà imparare presto le regole del gioco...
Dopo lo straordinario successo negli Stati Uniti, dove ha conquistato le lettrici e i vertici delle classifiche, diventando bestseller n.1 del New York Times, Paper Princess arriva finalmente in Italia. Già acclamato come il nuovo fenomeno editoriale dell'anno, è in corso di pubblicazione in 20 Paesi e in Germania ha esordito nella Top10 dei libri più venduti.


Nerve di Jeanne Ryan

Da questo bestseller il film campione di incassi Nerve
Adesso in tutti i cinema

Adrenalina, soldi, followers, vita, successo, fama, amore, likes, vendetta, sopravvivenza...
Per cosa giochi?

Quando viene selezionata come concorrente per Nerve, un gioco in diretta online, Vee non è sicura che avrà il coraggio necessario ad affrontare le sfide via via proposte. Eppure chiunque si nasconda dietro Nerve sembra conoscerla alla perfezione e sapere esattamente ciò che desidera: i premi sono allettanti e il suo partner nel gioco è il ragazzo perfetto, il brillante e sensuale Ian. In un primo momento tutto si rivela incredibilmente divertente: i fan di Vee e Ian tifano per loro e li spingono ad alzare la posta con imprese sempre più rischiose. Ma il gioco ha una svolta poco chiara quando i partecipanti vengono indirizzati verso una località segreta con altri cinque giocatori per il round del Gran Premio, la finale di Nerve. Improvvisamente stanno giocando il tutto per tutto e in palio c’è la loro vita. Fino a che punto il sangue freddo di Vee la sosterrà per andare avanti?


Amore per tre di Fabiola D'Amico

Dall’autrice del bestseller Un giorno da favola

Un incontro voluto dal caso, un amore nato per gioco…

Tutto merito del destino?

Klain e Simone vivono a New York. Non si conoscono, ma s’incrociano spesso a Central Park durante le loro corsette mattutine. Si piacciono, tuttavia nessuno dei due fa nulla per sbloccare la situazione, finché, quando lui salta una corsa al parco, si perdono di vista. Klain ha una figlia di sei anni, Danielle. Un giorno, confida alla piccola che gli piace una ragazza di cui però non sa nulla. La bambina chiede allora a Babbo Natale di far incontrare la donna misteriosa al padre, così che possa diventare la sua fidanzata. Klain, che ama la figlia più di qualunque altra cosa al mondo, decide di cercare di esaudire il suo desiderio. Come per magia, riesce a rintracciare Simone e viene a sapere che sta per lasciare per sempre New York. A quel punto, si fa avanti e le chiede di fingersi la sua fidanzata per il periodo di Natale. E se invece fosse per sempre?

4 commenti:

  1. parlano così tanto di Paper princess che ho deciso di tenermi alla larga, io faccio al contrario, quando osannano troppo un libro, invece di leggerlo lo evito, anche perchè spesso è tutto fumo e niente arrosto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente se la trama mi intriga tengo poco conto dei pareri altrui. Preferisco sempre farmi un'idea mia... anche se magari alla fine si rivela una schifezzina.

      Elimina
  2. Ciao Nicky :) Paper Princess mi incuriosisce, belle trama e copertina, ma Nerve mi intriga un sacco perché pieno di mistero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria :)
      Piú di tutti a me tira Paper Princess 😍😍😍 Voglio leggerlo subito!!!

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤