sabato 5 agosto 2017

Rubrica: #51 Shopping Books

Buon pomeriggio amici lettori e amiche lettrici <3
Non c'è niente di meglio di un bel gelatino per combattere il caldo asfissiante... e per mettere su un po' di ciccetta sballonzolante, come direbbe Bridget Jones. Inoltre, per la gioia del mio palato, stasera è prevista una grande grigliata di carne a casa mia, quindi altro che ciccette sballonzolanti...


Anche questa settimana la mia libreria si è arricchita con ben tre nuovi romanzi. Non so voi, ma io con le letture sono rimasta veramente indietro. Il tempo per leggere è pochissimo e la sera, quando ho la possibilità di leggere un po' di più e in tranquillità, non faccio in tempo ad arrivare a metà pagina che mi si chiudono subito gli occhi. Insomma, tanti bei romanzi aspettano di essere letti e non so per quanto tempo dovranno ancora aspettare. Intanto vi lascio sbirciare nel sacchetto rosso i miei nuovi acquisti. Sono romanzi che non potevo non avere, soprattutto Vado, sbaglio e torno di Jana Aston!! Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e quali nuovi libri sono finiti nelle vostre librerie <3

Il libro dell'estate di Michelle Gable

Dall'autrice del bestseller Un favoloso appartamento a Parigi

Bestseller del New York Times

L’oceano e le rose selvatiche sulle dune fanno da cornice alla meravigliosa Cliff House, arrampicata in cima alla scogliera dello Sconset, sull’isola di Nantucket, e destinata a precipitare in mare a causa dell’erosione. Per la prima volta dopo anni, Bess Codman è costretta a lasciare la California e a tornare alla villa che i suoi antenati costruirono circa un secolo prima, per svuotarla in vista del triste destino che l’aspetta. Nonostante la sua reticenza, Bess deve affrontare la madre, Cissy, una donna determinata, che si rifiuta di abbandonare la dimora in cui ha sempre vissuto. Bess inoltre non solo si ritrova a dover fare i conti con un amore di gioventù, ma scova anche un piccolo tesoro: “Il libro dell’estate”, il registro degli ospiti di Cliff House, che tra le pagine sbiadite custodisce le affascinanti storie di coloro che l’hanno abitata. La nonna di Bess, Ruby, che scriveva sul libro dell’estate al tempo della seconda guerra mondiale, le ha sempre detto che «Cliff House è una casa di donne». Fino all’ultimo giorno dell’ultima estate, in quella casa sul mare, Bess si renderà conto che la verità delle parole di sua nonna è più profonda di quanto avrebbe mai potuto pensare.

I segreti di Cliff House raccontati dalle voci di tre generazioni di donne


Vado, sbaglio e torno di Jana Aston

Questo libro è stato una sorpresa fenomenale! Sexy, romantico e divertente, che cosa chiedere di più?

Ho una certa abilità nello scegliere la persona sbagliata, devo ammetterlo. Magari viene fuori che il tipo che mi piace è gay. Oppure ha il vizio dei giochi spinti. Per non parlare di quello tutto perfettino che nella vita è solo un viziato cocco di mamma. Insomma, riesco a inanellare uno sbaglio dopo l’altro... Ultimamente, però, mi capita di non riuscire a smettere di fantasticare su uno dei clienti del bar dove lavoro nei ritagli di tempo. Mi auguro che sia solo un’innocua cottarella, niente di cui preoccuparsi. L’uomo in questione è il mio ginecologo ed è molto più grande di me. E questo lo fa diventare Mr. Uomo Sbagliato. Ma è anche vero che non mi ricordo di avere mai avuto fantasie più eccitanti e scandalose...


Stai zitto e baciami di Rachel Gibson

Per Vivien Leigh Rochet, nota stella del cinema hollywoodiano, tornare a Charleston ha il gusto dolceamaro del passato, e ora che sua madre è mancata improvvisamente calde lacrime riempiono i suoi occhi. Forse Macy Jane non è stata un genitore perfetto, ma l’ha amata come nessun altro al mondo. Sola nella vecchia casa nella Carolina del Sud, Vivien accetta l’aiuto di Nonnie Whitley-Shuler, la ricca signora per cui la madre lavorava come donna di servizio, per organizzare il funerale e sistemare tutto. E la scopre diversa dai suoi ricordi infantili. Ma forse per Vivien la sorpresa più grande è rivedere Henry, il maggiore dei figli di Nonnie: tra i due scocca subito la scintilla di un amore inestinguibile…

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤