Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

sabato 14 ottobre 2017

Our Broken Pieces di Sarah White, un nuovo Young Adult sta per arrivare in Italia!

Buon inizio weekend lettori e lettrici del blog <3
Prestissimo arriverà in Italia Our Broken Pieces, titolo originale di Mille pezzi di te e di me scritto da Sarah White. Il libro è uno young adult che è stato pubblicato nell'agosto scorso e che arriverà ufficialmente nelle nostre librerie il 31 ottobre prossimo grazie alla DeAgostini.



Quella che troveremo in Mille pezzi di te e di me è una storia che racconta di un cuore spezzato per un tradimento, di una rinascita e di un nuovo amore. Il mondo di Everly va in mille pezzi  non appena vede Brad, il ragazzo che ama, con la sua migliore amica nel bel mezzo del parcheggio della scuola. Ma proprio quando il mondo sembra crollarle addosso ecco che arriva qualcosa di inaspettato: Gabe.
Il romanzo, come vedete, è adatto a un pubblico giovane, ma sicuramente non sono esclusi i lettori più grandicelli. Inoltre, finalmente leggeremo una storia che ha il magnifico pregio di essere autoconclusiva. In attesa dell'uscita, vi lascio la cover originale, italiana e tutte le informazioni sul romanzo <3




Titolo: Mille pezzi di te e di me
Scrittrice: Sarah White
Genere: Young Adult
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 484
Costo: 6,99 / 14,90 €
Casa Editrice: DeAgostini
Prima Edizione: 31 Ottobre 2017
LA ROMANTICA STORIA DI DUE VITE IMPERFETTE CHE SI INCONTRANO.

È l’ultimo anno di liceo quando la vita di Everly Morgan va in mille pezzi. Un idillio perfetto distrutto in un solo istante: quello in cui Everly scopre che Brady, il ragazzo che ama più di ogni altra cosa al mondo, la tradisce con la sua migliore amica. E lo fa nel modo peggiore possibile: nel parcheggio della scuola, davanti a tutti. Everly è disperata: si sente umiliata, ferita e abbandonata proprio dalle persone di cui si fidava di più. Il mondo le è crollato addosso, e lei si sente soffocare. Decisa a reagire, Everly chiede aiuto a uno psicoterapeuta. E proprio lì, nella sala d’attesa del dottore, succede qualcosa di inaspettato. Everly incontra Gabe. Lui è sexy, dolce, divertente. E soprattutto sembra l’unico al mondo in grado di capire quello che prova. Everly però non è pronta a innamorarsi di nuovo, non ora che il suo cuore spezzato ha appena ricominciato a battere.

MA SI PUÒ DAVVERO RESISTERE ALLA FELICITÀ QUANDO È FINALMENTE A PORTATA DI MANO?


Sarah White è nata e cresciuta in California. Laureata presso la University of California, Los Angeles e California State University, Long Beach, ha una laurea in Psicologia e un Master in Counseling. Sarah trascorre i suoi giorni come terapeuta e le sue notti e week-end leggendo e scrivendo storie d'amore. E' vincitrice del concorso Harlequin e Wattpad STYTCW del 2013 e ha vinto Watty Wattp per due anni consecutivi nel 2015 e nel 2016. Il suo primo libro con HarperTeen è stato pubblicato nell'agosto del 2017.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.