Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 8 novembre 2017

Giveaway - Cosa si cela nel pacchetto rosso?!

Salve a tutti cari lettori e care lettrici del blog <3
Con questo giveaway iniziano ufficialmente i festeggiamenti per i quattro anni del mio angolino virtuale. Come vi avevo detto ieri, il programma prevede due contest, uno che inizierà oggi con lo spacchettamento del regalo rosso, e un altro che avrà luogo giovedì 9 novembre con l'apertura del pacchetto blu. Vi ricordo che si può prendere parte a tutti e due gli eventi, rispettando il regolamento, e che bisogna segnarsi nel post dedicato al libro in questione.

Per scoprire chi e che cosa si cela nel pacchetto rosso, non vi resta che continuare nella lettura del post!



Cassandra e Ethan. Quando sono sul palco insieme, a nessuno sfugge l’attrazione e la potente alchimia che si sprigiona tra loro appena si sfiorano o si guardano negli occhi. Una passione che toglie il respiro, davanti alla quale è impossibile restare indifferenti. Tanto che all’Accademia d’Arte di New York vengono scelti come protagonisti per lo spettacolo di fine anno, Romeo e Giulietta, la storia d’amore più famosa di tutti i tempi. Però, una volta calato il sipario e smessi gli abiti di scena, il rapporto tra Ethan e Cassandra si rivela complicato e ingestibile. Lei è la classica brava studentessa, timida, ingenua e sempre pronta ad assecondare il prossimo pur di farsi accettare. Ethan invece è bello e dannato, con un volto da angelo ribelle a cui nessuna ragazza può resistere. Lasciarsi sembra l’unica soluzione per continuare a sopravvivere, anche se il dolore è devastante, soprattutto per Cassandra. Rimasta sola a New York deve ricominciare da zero partendo proprio da se stessa e dal suo cuore tradito. Mentre Ethan, baciato dal successo, è in tournée in giro per l’Europa. Anni dopo, scritturati di nuovo per interpretare una coppia di amanti, Cassandra e Ethan si ritrovano sul palco ad affrontare i demoni del loro passato e il fuoco di quella passione che, nonostante il tempo, non ha mai smesso di ardere. Ma può un amore così intenso e lacerante finire davvero?


Ti senti fortunato?

Il mistero è risolto. Leisa Rayven con il suo Cancella il giorno che mi hai incontrato è la sorpresa che si nascondeva all'interno del regalo rosso. Un libro che ha riscosso grandissimo successo e primo della serie Starcrossed.

Partecipare al contest è davvero semplicissimo. Basta lasciare un piccolo commento qui sotto con scritto il vostro indirizzo email che servirà per contattarvi in caso di vincita.

Alla chiusura del contest assegnerò un numero a ciascuno di voi, a partire dal primo commento lasciato e proseguendo in maniera continua. Dopodiché, farò un'estrazione con Random per determinare il numero vincente che verrà contattato subito dalla sottoscritta. In caso di mancata risposta selezionerò un altro numero e così via...

Le iscrizioni saranno attive anche sulla pagina facebook di Passione per le Righeヅ sotto l'apposito post dedicato.

Il giveaway scadrà l'8 Gennaio

Potete aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo:

- Iscriversi ai lettori fissi del blog Passione per le Righeヅ
- Cliccare mi piace alla pagina ufficiale Facebook del blog
- Iscriversi al canale Youtube del blog (facoltativo)
- Seguirmi su Google + (fcoltativo)
- Condividere il post su Facebook (o su altri social) taggando la pagina Passione per le Righe 

Vi aspetto numerosi!


Vi auguro come sempre un grossissimo.....In bocca al lupo!!
Vi aspetto domani per l'apertura del pacchetto blu :)


Risultati Giveaway Red

La copia cartacea del romanzo Cancella il giorno che mi hai incontrato di Leisa Rayven è stata vinta da Giulia Quintarelli, congratulazioni!!

5 commenti:

  1. Complimenti per la bella opportunità che offri Nicky!
    Auguri al vincitore, ti condivido su google più e spero che avrai tanti partecipanti ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!! Partecipo :) l’ho scritto anche sulla pagina Facebook, spero di non aver sbagliato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo su google più, YouTube e su Facebook ho condiviso i post della pagina :) sono lettrice fissa come Giulia Quintarelli e la mia email è giulia.quintarelli@gmail.com
      Grazie davvero per l’opportunita! 😍

      Elimina
    2. Sei stata bravissima Giulia :* Grazie a te per aver partecipato e buona fortuna :)

      Elimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.