Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 11 dicembre 2017

A Gennaio si conclude la Dimily Trilogy di Estelle Maskame con "Lo sapevi che I miss You?"

Buongiorno e buon inizio settimana lettori e lettrici del blog <3
Oggi ho per voi una notizia succulenta e assolutamente imperdibile. Il 18 Gennaio del prossimo anno farà la sua comparsa nelle nostre librerie e negli store online l'ultimo attesissimo libro della trilogia Dimily, dal titolo Lo sapevi che I miss You? La serie ha avuto tantissimi lettori che sono rimasti elettrizzati dalla storia e dai personaggi della giovanissima autrice scozzese, Estelle Maskame. Vediamo cosa ci riserverà quest'ultimo capitolo della serie.


Dimily è una trilogia per i più giovani, ma può benissimo esser letta anche da un pubblico un po' più grandicello. In Lo sapevi che I love you?, titolo che ha aperto la serie, abbiamo visto Eden trasferirsi dal padre a Santa Monica e incontrare la sua nuova famiglia, tra cui il misterioso e prepotente fratellastro Tyler. Successivamente, acquietati gli animi tra di loro, in  Lo sapevi che I need YouEden vola alla volta di New York city per trascorrere l'estate da Tyler. I sentimenti che provano si fanno sempre più forti e, nonostante siano consapevoli della fragilità del loro rapporto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Così, eccoci che arriviamo a leggere l'ultimo capitolo Lo sapevi che I miss You? dove Eden, una volta svelato il loro segreto ai genitori, si ritrova a fare i conti con la sparizione inspiegabile di Tyler.

Come mai è sparito dopo tutto quello che abbiamo passato per arrivare fino a questo punto?
Cosa è successo?

Per sapere la fine di questa splendida serie non dovete fare altro che segnarvi la data e attendere l'uscita del libro <3


Titolo: Lo sapevi che I miss You?
Scrittrice: Estelle Maskame
Genere: Young Adult
Serie: Dimily Trilogy#3
Numero pagine: 384
Costo: 6,99 / 15,90 €
Casa Editrice: Salani Editore
Prima Edizione: 18 Gennaio 2018
Un'ultima possibilità per amarsi

Eden Munro ha deciso di non pensare più a Tyler Bruce. Il loro amore impossibile è finito quando lui, l'estate precedente, è partito lasciandola sola a Santa Monica a gestire le conseguenze della notizia bomba che ha distrutto la loro famiglia. Lei si è iscritta all'università di Chicago e fa del suo meglio per andare avanti con la sua vita. Quando torna a Santa Monica per le vacanze estive però scopre  di non essere l’unica a essere tornata…
Tyler la cerca, ma Eden è ancora furiosa e non ha nessuna voglia di ascoltare quello che ha da dire. Una convivenza forzata li metterà ancora una volta faccia a faccia. Nella mente di Eden si affollano tante domande: dov’è stato Tyler per un anno intero? È davvero così distante da lui come vuole credere?  È il momento di fare i conti con i sentimenti e di capire, una volta per tutte, se Eden e Tyler riusciranno a far funzionare le cose nonostante la famiglia e le difficoltà.

Lo sapevi che I miss you? è il capitolo conclusivo della trilogia di DIMILY che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo e il finale di una storia d’amore che dà dipendenza.

Estelle Maskame ha ventʼanni, è nata a Peterhead, in Scozia, dove vive attualmente insieme alla sua famiglia. Ha iniziato a scrivere a tredici anni e ha completato la trilogia di DIMILY quando ne aveva sedici. Il suo successo è diventato virale fin dai primi capitoli postati dallʼautrice su Wattpad, la celebre piattaforma digitale per giovani scrittori e lettori. Ha firmato il primo contratto per pubblicare i suoi libri a diciassette anni e nel 2016 si è aggiudicata il prestigioso Young Scot Award. Ha lasciato la scuola e ora scrive a tempo pieno. Secondo lei, questo è il lavoro migliore al mondo.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.