Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 21 marzo 2018

La serie Trinity di Audrey Carlan arriva a maggio in libreria!

Buongiorno lettori e lettrici <3
Dopo il successo di Calendarl Girl, Audrey Carlan torna in Italia grazie alla Newton Compton con la  nuova serie di genere erotic suspense, Trinity. L'autrice ci porta una storia dai temi delicati e pregna di tensione che ha già conquistato le lettrici oltreoceano. Andiamo a scoprire qualcosa di più su questa nuova serie.

NB: I libri di questa serie sono stati progettati per gli spettatori di età superiore a 18 anni a causa di linguaggio, contenuti sessuali grafici e temi che alcuni potrebbero trovare inquietanti.


La serie Trinity è composta da cinque romanzi, in ordine BodyMind, Soul, LifeFate, che usciranno tutti in Italia tra i mesi di maggio e agosto prossimo. I primi tre libri formano una trilogia che ha per protagonisti Gillian Callahan, manager di una organizzazione no-profit, e Chase Davis, giovane e affascinante miliardario. Innamorati, i due dovranno affrontare uno spietato e perverso stalker. Gli ultimi due, invece, riguarderanno le due migliori amiche di Gillian. Potremo iniziare a leggere questa serie a partire dal 3 maggio. Nell'attesa e sperando di fare cosa gradita, vi lascio le cover e le sinossi dei cinque volumi della serie.


Titolo: Body
Scrittrice: Audrey Carlan
Genere: Erotic suspense
Serie: Trinity#1
Numero pagine: 416
Costo: 5,99 / 10,12  €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 3 Maggio 2018

Trinity Series#1

Le cose a cui teniamo di più sono quelle in grado di farci più male

Gli uomini rovinano le donne. Soprattutto uomini come Chase Davis. Bello, intelligente, ricco e potente. Non ho mai avuto speranze di sfuggirgli. Non volevo desiderarlo. Non volevo avere bisogno di lui. Non volevo innamorarmi.
Lui non avrebbe mai accettato un no come risposta e ho lasciato che mi consumasse. Arrogante, fiducioso, controllante, esigente ... intenso.
Quando entrò nella mia vita, stavo finalmente guarendo dagli uomini del mio passato. Le mie amiche mi hanno detto di rischiare. Di lasciare entrare qualcuno. Lo feci entrare e lui mi circondò con una luce così brillante che mi impedì di vedere la verità. Gli uomini non rovinano le donne. Le divorano in tutti i modi possibili.



Titolo: Mind
Scrittrice: Audrey Carlan
Genere: Erotic suspense
Serie: Trinity#2
Numero pagine: 392
Costo: 8,40 / 12,40  €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 7 Giugno 2018



Trinity Series#2

Sono una calamita per uomini crudeli e dispotici. Chase, il mio grande uomo d’affari e amore della mia vita, pensa di potermi proteggere… non può. Nessuno può. Fin troppo tardi è apparso chiaro che il mio stalker faceva sul serio e che le sue non erano solo minacce a vuoto. Ha dimostrato più di una volta di essere disposto a tutto e che non vi erano limiti al suo gioco malato e perverso, alla sua venerazione ossessiva. Avremmo dovuto essere più preparati, ma le rose, le foto, la lingerie impregnata del suo seme, e neanche il suo biglietto da visita scritto col sangue sono stati abbastanza per allertarci. Credevo che il mio amore potesse mettere fine a tutto questo e che alla fine lo stalker sarebbe stato fermato.
Mi sbagliavo.



Titolo: Soul
Scrittrice: Audrey Carlan
Genere: Erotic suspense
Serie: Trinity#3
Numero pagine: 332
Costo: 8,40 / 12,40  €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 28 Giugno 2018



Trinity Series#3

Ho le ore contate. Finalmente avevo avuto un assaggio del vero amore, del tipo di devozione e ammirazione che solo la tua anima gemella, la tua altra metà, può darti… finché non sono stata portata via. Rapita. Il mio stalker mi aveva presa, e vi erano poche speranze che sarei stata ritrovata. Sapevo che Chase avrebbe usato tutte le sue risorse e il suo denaro per cercarmi in ogni angolo della terra, ma sapevo anche con che razza di mostro avevo a che fare. Dopo anni passati a guardare negli occhi il male più assoluto, sapevo che la mia situazione era critica.
Se Chase non mi avesse trovata presto, per me sarebbe stata la fine.


Titolo: Life
Scrittrice: Audrey Carlan
Genere: Erotic suspense
Serie: Trinity#4
Numero pagine: 320
Costo: 8,40 / 12,40  €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 26 Luglio 2018



Trinity Series#4

Maria De La Torre è una sopravvissuta. La sua vita non è stata semplice, ma ha sputato sangue e fatto molti sacrifici. È rimasta accanto alla sua migliore amica nella trilogia Trinity, ma questa storia parla di lei. Questa è la vita che ha scelto. La stessa vita che ora qualcuno sta cercando di portarle via.
Elijah è l’ultimo uomo al mondo con cui Maria dovrebbe stare. È un oscuro e caparbio cacciatore di taglie fuorilegge - l’esatto opposto dell’uomo che ha amato e perduto, l’uomo che ha rinunciato a tutto per lei. Ma Elijah non è un tipo da cui ci si può tirare indietro facilmente. È abituato ad ottenere ciò che vuole, e ora ha messo i suoi occhi sulla seduttrice dai capelli corvini. Il tempo non è dalla parte di Maria e Elijah. C’è una nuova minaccia che incombe su di lei, una che Maria non pensava avrebbe mai dovuto riaffrontare. E questa volta, c’è in ballo la sua vita. Maria impara rapidamente che la cosa che desidera di più al mondo potrebbe essere proprio ciò che ha il potere di distruggerla.


Titolo: Fate
Scrittrice: Audrey Carlan
Genere: Erotic suspense
Serie: Trinity#5
Numero pagine: 300
Costo: 8,40 / 12,40  €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 30 Agosto 2018



Trinity Series#5

Non molti possono dire di essere stati scottati dal destino. Io sono l’eccezione.
Bruciata metaforicamente, emotivamente, e fisicamente… Ho le cicatrici che scendono lungo il mio braccio, le mie costole e il mio fianco a provarlo. I dottori hanno fatto tutto il possibile per curarmi,  nascondendo le cicatrici con la chirurgia. Ma a volte quello che non può essere visto non può nemmeno essere curato. Quella notte il fuoco si è preso più di un pezzo di carne. Ha cancellato il mio talento, la mia bellezza, e soprattutto ha reciso il legame che avevo con l’uomo che amavo. Certo, sono stata io a respingerlo, ma avevo le mie ragioni. Ho fatto ciò che ogni donna avrebbe fatto al mio posto. Ho rinunciato a tutto, così che un giorno egli avrebbe potuto trovare pace e felicità.
Ora sono in parte guarita esternamente e internamente, ma desidero ancora colui che ho lasciato andare. Ancora oggi mi guarda con il fuoco negli occhi, un calore così luminoso che lui risplende con esso. Temo la luce, le fiamme che potrebbero consumarmi completamente. Ora il problema è che lui non è più mio. Potrei aver atteso un po’ troppo a combattere per lui, per noi, per il nostro futuro insieme.C’è solo una cosa che posso fare. Lasciare che sia il Fato a decidere.

Trinity series:

1. Trinity. Body, 3 Maggio 2018
2. Trinity. Mind, 7 Giugno 2018
3. Trinity. Soul, 28 Giugno 2018
4. Trinity. Life, 26 Luglio 2018
5. Trinity. Fate, 30 Agosto 2018






Audrey Carlan è un’autrice di bestseller internazionali, al primo posto nella classifica del «New York Times». Le sue storie ricche di oscurità e passione sono state tradotte in più di trenta lingue in tutto il mondo. Vive in California con i suoi due figli e l’amore della sua vita. Quando non scrive, insegna yoga, degusta vini o è impegnata a leggere. La nuova attesissima serie Trinity arriva in Italia con i cinque capitoli pubblicati dalla Newton Compton.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.