Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 29 marzo 2018

Partecipa e vinci una copia cartacea di The Protector dell'autrice bestseller Jodi Ellen Malpas.

Buon pomeriggio lettori e lettrici del blog <3
In vista delle festività pasquali, il blog ha deciso di farvi un bellissimo regalo, e no, non si tratta di un uovo di cioccolato, bensì di un romanzo altrettanto invitante.

Parte da oggi sul sito un nuovissimo concorso che vi darà la possibilità di vincere una copia cartacea del romanzo di Jodi Ellen Malpas, intitolato The Protector!

Il libro è uscito il 2 marzo dell'anno scorso a cura della CE Newton Compton e ha avuto un grandissimo successo. Molte lettrici hanno recensito entusiaste la storia di Camille e Jake, definendola intensa e appassionante


«The Protector è uno dei romanzi più belli di quest’anno.»

«Ogni bacio, ogni scena sexy e ogni parola sono diventati pezzi della mia anima. Ho letto questo libro un centinaio di volte e le emozioni che riesco a provare sono le stesse della prima volta. The Protector è uno dei romanzi più belli di quest’anno per me.» 

«Jake e Camille insieme sono grandi, anche se entrambi hanno i loro rispettivi demoni del passato… Questo è il primo libro che ho letto di Jodi Ellen Malpas, ma è diventato da subito uno dei miei preferiti.»

«Intenso, appassionato, un maschio alfa e un forte personaggio femminile completo e indipendente. Una chimica esplosiva! Divertimento, mistero, azione, amore, desiderio e redenzione! L’ho adorato!»


Dall'autrice della serie bestseller This Man Trilogy

La gente pensa di sapere chi è Camille Logan: una figlia di papà, bella, viziata e con un conto in banca che le permette di fare la vita che vuole. Ma Camille ha deciso di liberarsi dai legami familiari e di cavarsela da sola. Proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, però, le conseguenze di alcuni affari intrattenuti da suo padre con persone senza scrupoli minacciano la sua serenità. In bilico tra risentimento e paura, Camille deve anche proteggersi dai sentimenti burrascosi che le suscita l’ex cecchino pagato dal padre per difenderla… 
Jake Sharp ha commesso un unico errore sul lavoro, e le conseguenze sono state devastanti. Da allora ha giurato a se stesso che non accadrà mai più nulla di simile. Quando ha accettato l’incarico di guardia del corpo di Camille Logan, pensava si trattasse di un lavoretto semplice, ma si sta rendendo conto di essersi sbagliato. Ben presto il lavoro e i sentimenti si accavallano e, nonostante Jake conosca il rischio che si annida dietro questa ambiguità, Camille gli sta facendo perdere la lucidità, e per un militare questo è inaccettabile…

Per cercare di vincere questa bellissima copia non dovete fare altro che continuare nella lettura!

Partecipare al concorso è davvero semplicissimo. Basterà lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email che servirà per contattarvi in caso di vincita.

Alla chiusura del contest, assegnerò come sempre un numero ad ogni commento, a partire dal primo commento lasciato e proseguendo in maniera continua. Farò poi un'estrazione per determinare il numero vincente che verrà subito contattato dalla sottoscritta. In caso di mancata risposta, pescherò un altro numero e così via...

Le iscrizioni sono aperte ufficialmente da oggi (e chiuderanno in data da definirsi).
Non perdete tempo, iscrivetevi subito!!

Ci si può iscrivere anche tramite Facebook commentando con "Partecipo" sotto il post dedicato che verrà pubblicato nei prossimi giorni.

 Potete aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo:

- Iscriversi ai lettori fissi del blog Passione per le Righeヅ
- Cliccare mi piace alla pagina ufficiale Facebook del blog
- Iscriversi al canale Youtube del blog (facoltativo)
- Seguirmi su Google + (facoltativo)
- Seguire il blog su Instagram 
- Condividere il post su Facebook (o su altri social) taggando almeno tre amici e inserendo l'hashtag #Passione per le Righe 

BUONA FORTUNA A TUTTI e BUONA PASQUA!


3 commenti:

  1. Ciao, Nick! Non sono interessata al romanzo, ma ti ho scoperto per caso e ti seguirò con piacere ☺☺ auguroni di buona pasqua!

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.