Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 26 marzo 2018

Questa volta rimango con te di Jana Aston, il secondo libro della serie Wrong in arrivo ad aprile.

Buonasera lettori e lettrici del blog <3
Arriverà il 19 Aprile grazie a Newton Compton il secondo romanzo della serie Wrong di Jana Aston, dal titolo italiano Questa volta rimango con te (Right). La serie romance si snocciola in tre romanzi autoconclusivi, Wrong, Right e Trust, più una novella, Fling, e ruota attorno a quattro amiche che ne vedranno delle belle prima di arrivare al loro dolce lieto fine.


Dopo Vado, sbaglio e torno uscito l'estate scorsa e che riguardava Sophie, studentessa universitaria, e Luke, affascinante ginecologo del campus, avremo ben presto il piacere di leggere la nuova storia di Everly alle prese con la ricerca dell'uomo giusto. E' convinta di averlo trovato con Finn, il migliore amico di suo fratello, almeno fino a quando non comparirà nella sua vita Sawyer.
La terza protagonista, nonché la protagonista della novella, è Sandra che ha una bella cotta per il suo collega Gabe, mentre l'ultima protagonista che chiude la serie è Chloe che, rimasta single nel gruppo, decide di iscriversi ad un sito di incontri online. Qui incontrerà Boyd Gallagher, il fratellastro di Sophie, la protagonista di Wrong. Come potete vedere, questa serie è molto ricca. I romanzi hanno entusiasmato tantissime lettrici che si sono affezionate ai personaggi dell'autrice.
In attesa di goderci anche questo secondo romanzo, vi lascio la sinossi e la copertina.


Titolo: Questa volta rimango con te
Scrittrice: Jana Aston
Genere: Contemporary Romance
Serie: Wrong#2
Numero pagine: 288
Costo: 3,99 / 6,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 19 Aprile 2018

Wrong Series

Dall'autrice di Vado, sbaglio e torno

Se è quello giusto, perché mi evita?

Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no?

Wrong series:

1. Wrong, 3 Agosto 2017
2. Right, 19 Aprile 2018
2.5. Fling
3. Trust






Jana Aston fa un mestiere molto noioso, ma si ritaglia tutto il tempo che può per scrivere storie d’amore romantiche con cui sognare. I suoi romanzi sono diventati bestseller di «New York Times» e «USA Today». In Italia sono usciti Vado, sbaglio e torno e Questa volta rimango con te con la Newton Compton.



2 commenti:

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.