Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 10 maggio 2018

In arrivo Roommates, la nuova serie di Kendall Ryan!

Buonasera lettori e lettrici del blog <3
Kendall Ryan è pronta a tornare in Italia e lo farà ottobre prossimo con il lancio del primo volume della nuova serie Roommates, intitolato Il fratello della mia migliore amica. Il libro è la versione italiana di The Room Mate, uscito in America il 27 gennaio dell'anno scorso, e sarà il primo di altri tre romanzi più una novella, tutti autoconclusivi.


Dopo la Filthy beautiful Lies, l'autrice ci propone questi bellissimi romance che si incentrano su storie d'amore, come ci suggerisce il titolo stesso, tra "coinquilini". I primi protagonisti che incontriamo in Il fratello della mia migliore amica sono Page, impiegata al reparto risorse umane di una grossa azienda, e Cannon, il fratello minore della sua migliore amica. Page si ritrova ad ospitarlo nel suo appartamento e, quando Cannon si presenta alla porta, lo trova decisamente cambiato. Da nerd è diventato un uomo sexy e affascinante di ventiquattro anni. La convivenza potrebbe risultare più difficile del previsto, considerata la forte attrazione reciproca, soprattutto dopo aver passato una notte insieme a causa di una serata ad alto tasso alcolemico.
In attesa di leggerlo, vi lascio alla trama e alla sinossi del romanzo. A presto con le altre novità riguardanti i prossimi libri della serie, perciò... stay tuned!



Titolo: Il fratello della mia migliore amica
Scrittrice: Kendall Ryan
Genere: Contemporary Romance
Serie: Roommates#1
Numero pagine: 324
Costo: 9,60 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: Ottobre 2018

Roommates Series

L'ultima volta che ho visto il fratello minore della mia migliore amica, lui era un nerd, uno sfigato con tanto di bretelle. Ma quando Cannon si è presentato all'improvviso alla mia porta l'impatto con la realtà è stato violento. Ora ventiquattrenne, Cannonha messo su un fisico da urlo, sexy da morire. Mi viene voglia di saltargli addosso come quando giocavamo da piccoli. Con quel sorrisetto ammiccante con cui mi guarda, poi, è una tentazione irresistibile. Essendo appena uscito da una storia finita male, non vuole alcun coinvolgimento.  Resistere è dura, ma riesco a trattenermi fino alla terza notte della nostra convivenza, quando finiamo ubriachi nel nostro appartamento e Cannon mi confida il suo segreto. Ogni volta che passa la notte con una donna, lei si innamora di lui. Che scemenza. Voglio dimostrargli che si sbaglia: non mi innamorerò di Cannon. Intendo vincere la scommessa... Perché perdere significherebbe avere commesso il più grande errore della mia vita.

Roommates series:

1. Il fratello della mia migliore amica, Ottobre 2018
2. The Play Mate
3. The House Mate
3.5. The Bed Mate
4. The Soul Mate



Kendall Ryan è autrice di un gran numero di romanzi bestseller negli Stati Uniti. I suoi libri hanno dominato le classifiche di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal», hanno venduto più di un milione e mezzo di copie in tutto il mondo.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.