Lettura Attuale


Scrittrice: Emma Chase
Titolo: Amore Reale
Genere: Contemporary Romance
Serie: Royal series#1
Traduzione: Francesca Barbanera
Numero Pagine: 352
Costo:  5,99 / 10,00 
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 22 Giugno 2017

Royal Series

«Poche scrittrici sanno rendere realistici i personaggi maschili come Emma Chase

The Washington Post

Dall’autrice del bestseller Non cercarmi mai più

Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, principe di Wessco, detto “Sua Bollente Altezza”, è un uomo affascinante e sfacciatamente arrogante. Come biasimarlo: è difficile essere modesti quando tutti si sperticano in continue genuflessioni al tuo passaggio. Ma, in una gelida notte a Manhattan, il principe incontra una ragazza bellissima dai capelli scuri che non si inchina davanti a lui. Anzi, gli lancia addirittura una torta in faccia… Uscire con un principe non è proprio tra le cose che la giovane cameriera Olivia Hammond si aspettava potessero accaderle. Le smorfie di disprezzo sul volto della regina madre, l’accanimento dei paparazzi e il diffondersi a macchia d’olio di gossip di ogni tipo sgomenterebbero chiunque. Ma agli occhi di Olivia, Nicholas, tolta la corona, è un uomo affascinante, uno per cui vale la pena lottare. Nicholas dovrà decidere se piegarsi alle convenzioni e diventare il re che la sua famiglia si aspetta che sia, o restare l’uomo che sente di essere e amare Olivia per sempre…

Un’autrice da oltre 200.000 copie

Bestseller USA Today e New York Times

Tradotta in 23 Paesi





Emma Chase

Nonostante sia autrice della Tangled Series e della Sexy Lawyers Series, Emma Chase è una moglie fedele e una madre premurosa. I suoi libri sono pubblicati con enorme successo in 23 Paesi. La Newton Compton ha pubblicato tutti i romanzi della Tangled Series – Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me), Cercami ancora, Io ti cercherò, Tu mi cercherai e l’extra Dimmi di sì – e la serie Sexy Lawyers, con Amore illegale, Niente regole e Amore senza regole. Amore reale è il primo romanzo della Royal Series.





2 commenti:

  1. Bello! Quando posso lo andro' subito a comprare.
    Sceglierei un affascinante demone :)

    RispondiElimina
  2. L'affascinante demone vince sempre *-* ahaha :DD. Purtroppo, questi giorni sono stati per me impegnatissimi e non sono andata molto avanti per cominciare a crearmi un parere però, per quel poco che ho letto, mi sembra davvero intrigante :D!!
    Un bacio xx

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤