Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 22 maggio 2017

La Fate's Game Series di Lindsey Summers arriva in Italia!

Buon inizio settimana cari lettori e care lettrici <3
Il weekend purtroppo è già finito ed è di nuovo lunedì. Ehi, aspettate. Non disperate perché ho per voi una notizia che sono sicura vi farà risollevare il morale. Quindi via quei musi lunghi e preparatevi a quello che vi sto per rivelare.
Il prossimo 25 maggio grazie alla Newton Compton editori avremo il piacere di leggere anche qui in Italia Destiny. Un amore in gioco di Lindsey Summers. Si tratta di un nuovissimo romanzo young adult e primo della Fate's Game Series che ha già fatto innamorare tantissimi lettori su Wattpad.




Ultimamente leggo con molto piacere i libri di questo genere, specialmente se hanno commenti così positivi. La nuova serie è composta da due romanzi e da due novelle. Qui conosceremo Keeley e Talon che per sbaglio si ritrovano l'uno con il cellulare dell'altra. Inizia così uno scambio incessante di messaggi che durerà fino a quando i due decidono di incontrarsi. Ancora una volta il destino gioca un ruolo fondamentale nel decidere le sorti dei protagonisti. Che altro dire, io sono impaziente! Vi lascio leggere la trama e ammirare la cover. E a voi incuriosisce la storia di Keeley e Talon? Fatemelo sapere nei commenti :)




Titolo: Destiny. Un amore in gioco
Scrittrice: Lindsey Summers
Genere: Young Adult
Serie: Fate's Game Series#1
Numero pagine: 288
Costo: 4,99 / 10,00 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 25 Maggio 2017

90 milioni di lettori su Wattpad

Puoi innamorarti di qualcuno che non hai mai incontrato?

Per Keeley sarebbe stato già un disastro aver preso il telefono sbagliato, l’ultimo giorno di scuola appena prima di partire per le vacanze estive. Ma il disastro si trasforma in una vera catastrofe quando scopre di aver preso per errore quello dell’odioso, egocentrico Talon, che tra l’altro è appena partito per il ritiro di football… con il suo telefono. Con riluttanza, i due decidono di inoltrarsi reciprocamente i rispettivi messaggi per una settimana. E così, giorno dopo giorno, Keeley inizia a conoscere un altro lato di Talon, che non le dispiace per nulla. C’è molto oltre la facciata dell’atleta sbruffone che la maggior parte delle persone vede. E inizia a esserci molto di più anche nel cuore di Keeley riguardo a Talon. Troppo. Messaggio dopo messaggio, riesce a esprimersi come non le era mai capitato, e sente che potrebbe davvero diventare la persona che ha sempre voluto essere. E quando i due finalmente, dopo sette lunghi giorni, si incontrano per scambiarsi i telefoni, scocca la magica scintilla. Ma, mentre Keeley ha giocato a carte scoperte, Talon nasconde un segreto che li riguarda. Qualcosa che potrebbe cambiare la loro relazione. E quando Keeley lo verrà a sapere, potrà fidarsi ancora di lui?

Il libro che è diventato uno straordinario caso del passaparola.

L’amore romantico ha una nuova straordinaria voce. Anzi due.

È arrivato il nuovo fenomeno destinato a scalare le classifiche di tutto il mondo.


Ha cominciato a postare la sua storia su Wattpad, che inizialmente si chiamava The CellPhone Swap. Dopo pochi capitoli aveva già collezionato centinaia di migliaia di lettori che volevano che scrivesse ancora, finché quei lettori sono diventati milioni e il suo libro è stato acquistato all’asta per essere pubblicato da Kate Egan, editor della trilogia Hunger Games.








2 commenti:

  1. Ciao Nicky! Ho iniziato a leggere solo da qualche mese storie su Wattpad e mi fa sempre piacere quando gli autori che meritano riescono a trovare una casa editrice che pubblichi i loro libri.
    La trama di Destiny sembra davvero molto carina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      ormai Wattpad è come la mia seconda casa :')
      Mi è capitato sempre di leggere ottime storie nate su questa piattaforma. Che dire, Destiny è un altro libro che mi ispira tantissimo *-*

      Elimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.