Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 13 luglio 2017

Tag: Pensi di essere...?!

Buonasera lettori e lettrici del blog <3
E' da marzo che  non pubblico più un tag, perciò oggi rispolveriamo questa sezione facendone uno molto carino che ho scovato nel blog LA MAMMA DI SOPHIA. Il tag #pensidiessere è un'occasione divertente per farmi conoscere meglio da tutti voi. Non mi resta che dire, let's go!



1. Pensi di essere bella?

Penso di essere un tipo. Ci sono tantissime bellezze diverse, credo. Ci sono le bellezze oggettive, quelle che piacciono a tutti, e le bellezze soggettive, quelle che piacciono ad alcuni. Io ritengo di essere una persona che appartiene a questa seconda categoria. L'importante è trovarsi bene con se stessi alla fine e io, con me, mi trovo magnificamente 😂

2. Pensi di essere simpatica?

Assolutamente sì, diamine😋 Io sono la "buffona" del gruppo che ride e scherza con tutti. Per me è facile fare le battute con chiunque, anche con persone che conosco da venti minuti. E' un aspetto del mio carattere che mi piace molto.

3. Pensi di essere intelligente?

Mi ritengo una persona pensante e ragionevole. Per me l'intelligenza non è ripetere a pappardella gli argomenti della lezione per prendere un bel voto, quello per me è avere buona memoria... L'intelligenza è avere a che fare con una persona che ha le proprie idee su un determinato argomento. Per me è intelligente chi sa tenere in piedi una conversazione.

4. Pensi di essere sexy?

Non ne ho idea. Chiedete a chi mi conosce 😀 Credo che un po' tutte noi abbiamo qualcosa che ci rende sensuali agli occhi degli altri. Attenzione, sensuali non volgari...c'è differenza! Io mi ritengo sexy quando indosso un bel vestitino aderente con dei bei tacchi alti, ma per la maggior parte del tempo sono molto semplice come ragazza. Semplicemente me.

5. Pensi di essere matura?

Troppo per la mia età. Certo, ho ancora tante cose da imparare, ma vedendo i miei coetanei mi ritengo molto più matura. Non sto giudicando, assolutamente no, dico solo che ognuno ha il suo tempo per maturare e il mio è stato breve 😊

6. Pensi di essere una rompipalle?

Ma certo!!! Perché c'è veramente qualcuno che non lo è?! Presentatemelo allora!! Ci sono delle volte che mi trasformo in una vera macchinetta e comincio a blaterare del tutto e a quel punto non c'è scampo per i presenti coinvolti nel mio delirio😋

7. Pensi di essere una brava blogger?

Io amo il mio piccolino 😍 Non saprei vivere senza il mio blog!! 
Quando mi ritrovo sopraffatta dagli impegni e capita che devo lasciare il blog inattivo mi piange sempre il cuore. A volte sono arrivata a pensare addirittura di cercare l'aiuto di qualche collaboratrice per tenerlo sempre bello aggiornato, ma poi ho subito scacciato il pensiero perché sono molto gelosa del mio piccolo spazio e non lo condivido con chiunque.


E siamo arrivati alla fine del tag, lettori.
E' stato carino, ma allo stesso tempo difficile rispondere a delle domande così personali. Siete tutti invitati a farlo, ovviamente se ne avete voglia. Dal canto mio sarei felicissima di leggere le vostre risposte <3 

8 commenti:

  1. Che carino questo tag Nicky decisamente diverso dagli altri però ci permetti di conoscerti un pò meglio.
    Condivido anch'io la tua idea sul blog che è un pò il nostro piccolo angolino e quindi nemmeno io lo condividerei con nessuno. Per quanto sia bello vedere blogger dove ci sono vari collaboratori, non credo che faccia per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto. Era da tantissimo tempo che non ne facevo uno e un po' mi mancava :)
      Esatto, il blog per me è come una seconda casa... non permetterei mai a chiunque di entrarci dentro eheh

      Elimina
  2. Ciao! Sei stata brava a fare questo TAG ed a metterti un po' in gioco. Comunque credo che tutti noi, nel nostro piccolo, possiamo essere dei bravi bloggers... basta metterci il cuore!

    RispondiElimina
  3. Ehi Nicki! Sbaglio o ci sono stati dei cambiamenti?? Mi piacciono!!
    Ho appena organizzato un nuovo giveaway, con 3 libri cartacei! Ti lascio il link, magari ti va di passare
    http://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/2017/07/giveaway-di-1-copleanno.html
    Baciii

    RispondiElimina
  4. Marti non ti sfugge nulla 😂 Comunque sí avevo voglia di cambiamenti eheh. Passo subito cara 😘

    RispondiElimina
  5. Ciao Nicky, un tag molto particolare, non è facile giudicarci! Concordo sul tuo concetto di intelligenza e sulla passione verso nostri blog: alla fine penso che non conti il numero dei post ma la passione che trasmettiamo, tanti o pochi che siano! Buona serata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel :)
      Hai perfettamente ragione! L'importante è la qualità non la quantità (anche se mi piacerebbe riuscire a scrivere qualche piccolo post in più) ;)

      Elimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.