Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 13 agosto 2017

"Io lo chiamo amore" di Fabiola D'Amico, continua la serie Cupido!

Buon pomeriggio e buona domenica lettori e lettrici,
dopo aver letto Amore per tre di Fabiola D'Amico, la Newton Compton è pronta a far uscire per il 16 agosto il secondo capitolo della Cupido series, Io lo chiamo amore.

In Amore per tre abbiamo letto la storia di Klain e Simone. In questo nuovo capitolo leggeremo di Ethan Feldman e Patty Mc Oween, rispettivamente migliore amico e sorella di Klain. Ma la serie Cupido non finirà così. Si vocifera, infatti, che ci sarà anche un terzo libro inedito, intitolato (per ora) Scommettiamo che è amore?, che riguarderà Ale, la titolare dell'agenzia Cupido, e il francese Jean Luc.
Intanto andiamo a leggere la trama e a vedere la cover di questo secondo romanzo di Fabiola D'Amico!




Titolo: Io lo chiamo amore
Scrittrice: Fabiola D'Amico
Genere: Contemporary Romance
Serie: Cupido#2
Numero pagine: 288
Costo: 2,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 16 Agosto 2017
Dall’autrice del bestseller Un giorno da favola

Ethan Feldman è un impresario discografico, è sempre attorniato da donne bellissime e non può fare a meno di… portarsele a letto. Il giorno dopo però se ne tiene ben distante perché le considera capricciose, viziate e di umore ballerino. Patty Mc Oween, la sorella del più caro amico di Ethan, fa l’architetto e da un po’ di tempo lo detesta. Perché? Cos'è cambiato tra di loro? Ethan decide di svelare il mistero e cade così nella rete che Ale Miller, proprietaria della Cupido Agency, ha tessuto per lui, una rete fatta di equivoche tentazioni ed erotiche provocazioni...




È cresciuta ad Aspra, in provincia di Palermo, e vive a Bagheria. Il lavoro occupa gran parte del suo tempo ma appena può s’immerge nella lettura o nella scrittura. Con la Newton Compton ha pubblicato il suo primo romanzo, Un giorno da favola, Un matrimonio da favola e Amore per tre.






 



2 commenti:

  1. Ciao Nicky!
    Sicuramente lo leggerò! 😊
    Un abbraccio!
    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.