Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 2 marzo 2018

La Body Rock Series di Nora Flite in arrivo in Italia con Hard Love!

Buongiorno lettori e lettrici del blog <3
Prima di correre all'università, voglio parlare con voi di una nuova serie new adult che arriverà questo mese sul nostro territorio. Dopo aver recensito pochi giorni fa Quante volte ti ho odiato con cui Kelly Siskind ha sbarcato per la prima volta in Italia, ecco che oggi vi parlo del nuovo progetto editoriale di un'altra autrice nuova nel nostro paese, la giovane Nora Flite. Grazie alla CE Newton Compton editori, il 22 marzo sarà reperibile il primo romanzo della Body Rock series, intitolato Hard Love (titolo originale Hard body Rock)!

La Body Rock series si articola in quattro volumi, tutti rigorosamente autoconclusivi. In Hard Love avremo a che fare con la rockstar Drezden Halifax, voce dei Four and a Half Headstones, e Lola Cooper, una chitarrista arruolata per salvare la band. Lola è molto brava, ma anche bellissima e metterà in serie difficoltà la nostra rockstar. In attesa dell'uscita, andiamo a vedere cover e sinossi.


Titolo: Hard Love
Scrittrice: Nora Flite
Genere: New Adult
Serie: The Body Rock#1
Numero pagine: 416
Costo: 4,99 / 12,00  €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 22 Marzo 2018
Un amore così rock può far perdere il controllo

The Body Rock Series

Il romance si spinge ai confini del consentito

Conoscere Drezden Halifax avrebbe dovuto essere un sogno. Ma nei sogni vivono i principi dall’aria dolce e i modi delicati, non degli orrendi mostri con le dita nodose e una voce così potente da farti attorcigliare lo stomaco. Diventare la chitarrista dei Four and a Half Headstones è ciò che ho sempre desiderato. Purtroppo, però, il cantante della band sta facendo tutto il possibile per distruggermi. Come se questo potesse aiutarlo a risolvere i suoi problemi.
Lola Cooper, maledizione. Accidenti a lei. Doveva essere la chitarrista perfetta, la persona in grado di salvare la band. Invece... Nessuno ha il diritto di farmi sentire in questo modo. Mi basta uno sguardo, il semplice profumo dei suoi capelli, per scatenare in me il desiderio di averla. Mi fa un effetto che non so controllare. Voglio solo sentirla gemere: di passione o di paura, a questo punto non fa differenza. Sono un mostro. E non mi importa.

Amore e odio possono avere gli stessi occhi penetranti



The Body Rock series:

1. Hard love22 marzo 2018
2. Slow Body Rock
3. Flawed Body Rock 
4. True Body Rock


Vive nel sud della California, dove il clima è sempre caldo e non occorre imbacuccarsi, cosa che odia dover fare. I suoi romanzi sono caratterizzati da protagonisti con un caratteraccio e leggermente ossessivi, perché le piace mettere un po’ di tensione nelle sue storie, e hanno un enorme successo oltreoceano. Hard love è il primo romanzo pubblicato in Italia dalla Newton Compton








2 commenti:

  1. Ciao ti ho premiata qui: http://www.ilmondodisopra.it/2018/03/il-mio-meme-per-blog-fantasiosi.html

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.