Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 13 marzo 2018

Trust Again e Feel Again di Mona Kasten prestissimo in Italia!

Buonasera cari lettori e care lettrici del blog <3
Dopo aver postato da poco l'anteprima di Begin Again (libro uscito il 6 Marzo scorso), oggi sono felice di poter pubblicare le altre due anteprime che riguardano gli ultimi due romanzi della serie Again: Trust Again e Feel Again. I libri usciranno rispettivamente il 17 aprile e l'8 maggio,  grazie alla CE Sperling & Kupfer.


La serie Again, come detto, è formata da tre libri, Begin Again, Trust Again e Feel Again, tutti autoconclusivi che narrano vicende di ragazzi alle prese con il mondo universitario. L'autrice, Mona Kasten, ha riscosso tantissimo successo in Germania e ora è pronta ad ammaliare il pubblico italiano con i suoi romanzi.  Andiamo a conoscere le altre coppie protagoniste!


Titolo: Trust Again
Scrittrice: Mona Kasten
Genere: New Adult
Serie: Again#2
Numero pagine: 481
Costo: 8,99  €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 17 Aprile 2018
Again Series#2

«Una serie da divorare
ANNA TODD, autrice di AFTER

Amare è fidarsi, ancora una volta.

Lieto fine? C'è solo quello dei film! Dawn Edwards è sicura di questo. Da quando ha beccato il suo ex fidanzato in flagrante con un'altra, ha evitato gli uomini e invece si è concentrata interamente sul college realizzando i suoi sogni.
Soprattutto un tipo come Spencer Cosgrove non ha posto nella sua vita. I suoi tentativi di corteggiamento possono essere più creativi. Ma un giorno, Dawn scopre accidentalmente un aspetto completamente nuovo di Spencer: dietro la sua facciata divertente si cela un segreto oscuro ed è molto più che il truffatore che finge di essere...



Titolo: Feel Again
Scrittrice: Mona Kasten
Genere: New Adult
Serie: Again#3
Numero pagine: 481
Costo: 8,99  €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 8 Maggio 2018
Again Series#3

«Una serie da divorare
ANNA TODD, autrice di AFTER

Amare è sentire, ancora una volta.

In circostanze normali, Sawyer non avrebbe dato un secondo sguardo a un tipo come Isaac. È troppo gentile, troppo educato, troppo timido - e quindi l'esatto contrario della sua solita prudenza. Ma quando si rende conto di come alcune ragazze si divertono con lui, non riesce a stare ferma. Proprio come se fosse la sua ragazza, lo bacia con passione. Isaac, che è piuttosto stordito, le chiede di aiutarlo. Desidera disperatamente sbarazzarsi della sua reputazione da nerd.
I due concludono un accordo: Sawyer farà di Isaac un Bad Boy e in cambio potrà tenere lo sviluppo del progetto fotografico per i suoi studi. Ma l'accordo sta rapidamente diventando di più...

Again series:

1. Begin Again, 6 marzo 2018
2. Trust Again, 17 Aprile 2018
3. Feel Again, 8 Maggio 2018


Mona Kasten, nata nel 1992, vive nel nord della Germania. La sua passione per caffè e cioccolato è quasi pari a quella per le parole, che l'ha accompagnata fin dalla sua infanzia. Quando non scrive o legge, crea video per il suo canale youtube in cui parla di libri, film e di tutte le cose che le piacciono.








Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.